Fahrenheit Italia

Reply
Corrispondente da Taiwan ^_-, Visto che abito a Taipei magari vi posso essere utile
view post Posted on 2/11/2009, 08:36Quote

The Postman

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 18:16

大家好!

E' un sacco di tempo (tipo due anni) che penso di scrivere queste due righe in questo forum... @@

Mi sono sempre sentita un po' in colpa per avere distribuito in giro per la rete (specialmente su comunità di lingua inglese) le foto che ho fatto (più o meno casualmente) ai FLH e non averle mai condivise in un forum di lingua italiana.
Mi ricordo che, se taaaanto tempo fa, all'inizio del 2003, mi avessero detto che c'era qualche italiano a Taipei, mi sarei sentita male all'idea che potesse recapitare i miei messaggi ai cantanti e idols che amavo (Leehom e F4).

In tutto questo tempo, invece, io non mi sono molto data disponibile per questo unico forum italiano e ora, onestamente, mi sento un po' in colpa, soprattutto leggendo thread come questo:

http://feilunhai.forumfree.net/?t=40631911

quando, per me, sarebbe veramente banale consegnare quello che volete durante un evento, o comprarvi del merchandising o quant'altro.

Insomma... io vivo a Taipei, non sono onestamente una grande fan dei FLH, ma non ho alcun problema a spendere un paio d'ore per questo tipo di "servizio postale" che, se l'avessero offerto a me quando ancora stavo in Italia e mi sembrava che Taiwan fosse solo una terra lontana lontana, sarei svenuta dalla felicità.

Sono a vostra disposizione come postino. ^^

Intanto, per scusarmi, vorrei mettervi qui i link di tutte le foto FLH related che ho fatto in quasi due anni, ma purtroppo il forum non mi fa postare i link (probabilmente perché sono una niubba del forum :P).

Nel caso mandatemi messaggi privati e vi mando i link. ^^

Aspetto eventuali richieste.

Paola aka The Postman ^_^

PS. Lali, sono io eh! La Pappu. ^_-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:07Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:16

Benvenutissima Paola!!
Pensare che tu sia dalla mia parte preferita di mondo mi rende felicissima!
Sarebbe veramente fantastico se qualcuno portasse direttamente agli eventi i nostri pensierini! *___*
Me è DokiChan..^^
Spero di vederti ancora in giro per questo forum!
Se vuoi postare le foto puoi hostarle su imageshack e mettere i link diretti!^^

image

Grazie MILLE KIA'!!!!! Ti adorulo!

Regalino della Mellucchan!!image

My Passions!!

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

Sono Admin, Mod e Utente in:
image image

image image image

image
Un piccolo pensierino dalla tua DisegnatricePazza.
Ti voglio bene <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:18Quote

The Postman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 18:16

Grazie per il benvenuto. ^^
Spero di esservi utile nel caso.

Le mie foto sono su gallery e gallery hostate da uno dei miei siti internet. Quindi spero di riuscire prima o poi a linkarvele direttamente qui. ^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:16

Ok..*___*
Grazie milleeeeeee!!

image

Grazie MILLE KIA'!!!!! Ti adorulo!

Regalino della Mellucchan!!image

My Passions!!

imageimageimageimageimage
imageimageimageimage

Sono Admin, Mod e Utente in:
image image

image image image

image
Un piccolo pensierino dalla tua DisegnatricePazza.
Ti voglio bene <3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2009, 14:43Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 15:42

QUOTE (TheQueenMab @ 2/11/2009, 08:36)
大家好!

E' un sacco di tempo (tipo due anni) che penso di scrivere queste due righe in questo forum... @@

Mi sono sempre sentita un po' in colpa per avere distribuito in giro per la rete (specialmente su comunità di lingua inglese) le foto che ho fatto (più o meno casualmente) ai FLH e non averle mai condivise in un forum di lingua italiana.
Mi ricordo che, se taaaanto tempo fa, all'inizio del 2003, mi avessero detto che c'era qualche italiano a Taipei, mi sarei sentita male all'idea che potesse recapitare i miei messaggi ai cantanti e idols che amavo (Leehom e F4).

In tutto questo tempo, invece, io non mi sono molto data disponibile per questo unico forum italiano e ora, onestamente, mi sento un po' in colpa, soprattutto leggendo thread come questo:

http://feilunhai.forumfree.net/?t=40631911

quando, per me, sarebbe veramente banale consegnare quello che volete durante un evento, o comprarvi del merchandising o quant'altro.

Insomma... io vivo a Taipei, non sono onestamente una grande fan dei FLH, ma non ho alcun problema a spendere un paio d'ore per questo tipo di "servizio postale" che, se l'avessero offerto a me quando ancora stavo in Italia e mi sembrava che Taiwan fosse solo una terra lontana lontana, sarei svenuta dalla felicità.

Sono a vostra disposizione come postino. ^^

Intanto, per scusarmi, vorrei mettervi qui i link di tutte le foto FLH related che ho fatto in quasi due anni, ma purtroppo il forum non mi fa postare i link (probabilmente perché sono una niubba del forum :P).

Nel caso mandatemi messaggi privati e vi mando i link. ^^

Aspetto eventuali richieste.

Paola aka The Postman ^_^

PS. Lali, sono io eh! La Pappu. ^_-

Ehila'~~CIAo
Come?abiti a taipei??Beata te~!!!
Io sn silvy e ho 13 anni~~
ma 6 taiwanese??
Beh,cmq ti vorrei conoscere!!!!
Il mio contatto msn e':
fahrenheit964ever@gmail.it
Un grande bacio!! :kiss:

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 2/11/2009, 08:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Only Fahrenheit Fahrenheit Globa1 Fan Cub Forum The X Family ~+Fahrenheit+~ Fahrenheit Perú Jiro Wang Empire Drama Italian Cafè *Bi/Rain Forum* CSJH Italian Fan Club Luo Zhi Xiang Italian Forum Love For Asian Music YuZhe's Sky Top Taiwan Italia Sailor Moon Universe

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie and 77words
Container Codes by » Kira of the SkinFactory