| |
| HO NOTIZIE!!  Ossia che... non ci sono notizie!!  Ho sentito la tipa oggi (a proposito, penso di doverle chiedere come si chiama, prima o poi xD)... e in pratica mi ha detto che in questo periodo le news scarseggiano, e anche lì in Asia non è che si sappia molto...  dice che probabilmente i FHR sono occupati con i drama e a preparare dei concerti a Taiwan, quindi le loro visite in altri paesotti nei dintorni, come si dice da me "non sono pe' mo" (ossia, non se ne parlerà presto, ci tocca aspettare)...  Ex LondonAddicted, ex =Zoe._.TheRevenant=
    Official Fahrenheit news translator on 

It's a ghost town, rabid underworld dyonisian night, vitriolic twilight a mirage comes up, it never ends once you get burnt you're never the same... (City of angels - The Distillers) Currently reading: -books- Il pennello di lacca (M. Sabattini, P. Santangelo) -manga- Hanazakari no Kimitachi he (4)
Currently watching: -drama- KO One (6) -- The X-Family (3) -- Meteor Garden (20) -- Pi Li MIT (1)
(Dramas I've already watched: Hana Kimi [Taiwan] -- Smiling Pasta -- Rolling Love -- Meteor Rain -- Hana Kimi [Japan] -- Romantic Princess) |
| | |