24 Gennaio 2009Calvin Chen non sopporta l'astinenza di tre anni: va al tempio per trovare la ragazza ideale
Calvin Chen dei Fahrenheit è in astinenza da tre anni. Ha colto l'opportunita per fare una passeggiata durante il periodo di Capodanno, ed è andato al tempio a pregare gli dei. E' stata la prima volta che ha pregato per il destino del matrimonio. Nel luogo pubblico dove la gente va a mediare con gli dei, Calvin ha richiesto il suo amore ideale. [Una ragazza bellissima dai capelli lunghi, con una pelle chiara e rosata, alta ed elegante, che abbia classe].
Fattori ideali detti ad alta vocePer le grandi celebrazioni di Capodanno, Calvin indossava una felpa rossa e un paio di jeans per andare al tempio e pregare per il matrimonio. Era molto nervoso e ha frequentemente chiesto alla persona incaricata: "fare così propizierà la sorte?!"
Quando la gente va ad adorare gli dei è molto sincera, e i sentimenti di Calvin erano simili. Ha pregato il dio Yue Lao e ha bruciato dell'incenso per mostrare la sua sincerità. Successivamente, si è concentrato sulle caratteristiche ideali che la sua ragazza dovrebbe avere e le ha dette ad alta voce. [Capelli lunghi, pelle chiara e rosata, alta ed elegante con classe]. Il manager gli ha detto scherzosamente: "Calvin! Non hai bisogno di dirlo così ad alta voce!" Dopo aver pregato, ha dovuto camminare in circolo al centro del tempio tre volte, e si è unito alle altre persone che eseguivano la stessa cerimonia. "I miei amici canadesi facevano così e io li deridevo per tutta la notte!"
Sposarsi ed avere una famiglia prima dei 30 anniTre anni fa, Calvin ha dolorosamente rotto il fidanzamento con la sua ex ragazza per entrare nei Fahrenheit. Adesso ha appena compiuto 28 anni e dice: "Spero di potermi sposare tra i 28 e i 30 anni, senza matrimonio a sorpresa."
"In realtà, durante questi tre anni ci sono state un paio di ragazze interessanti, ma solo come amiche. Infatti le ho lasciate andare. L'amore non è iniziato e non è finito". In seguito, Calvin era pieno di fiducia nel destino, tanto che aveva tutte le donne a vista. Non riusciva a smettere di sorridere, e ha detto: "Oggi sento che posso definitivamente sposarmi".
Fonte:
Liberty Times Taiwan Articolo di: Chen Hui Zhen
Credits by
englishrose85 @
AsiaFanaticsTraduzione: Zoe
Edited by ='anarchistZoe'= - 24/6/2009, 18:13